Vai al contenuto
PLC Forum


Alcune domande


Ga_bry96

Messaggi consigliati

Salve, ho delle domande da fare:

1. Come si mette in servizio la centrale in modo che si ci può lavorare senza fare scattare allarme?

2. Dove collego i tamper della sirena esterna dell'appartamento e quella del garage?

3. Perchè non mi entra più con il codice programmatore? Qualche mese fa entrava.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

hai scritto nella sezione INIM, ma parli di che prodotti? non hai messo nessuna sigla.

Difficile dare risposte senza rischiare di parlare a vanvera.

 

Per regolamento, inoltre, non sono ammessi solleciti se non prima di un certo lasso di tempo (leggere regolamento bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ga_bry96, hai sollecitato una mia risposta in MP e ti ho risposto che rispondo solo nel forum e aggiungo ora, quando lo reputo opportuno.

 

Ebbene, quando si apre una discussione occorre sempre specificare se si è installatore o utente finale, e in questo ultimo caso perché non si chiede all'installatore che ha programmato l'impianto.

 

Il 24/8/2020 alle 19:45 , Ga_bry96 ha scritto:

1. Come si mette in servizio la centrale in modo che si ci può lavorare senza fare scattare allarme?

2. Dove collego i tamper della sirena esterna dell'appartamento e quella del garage?

 

Se chiedi come si mette in servizio la centrale, significa che non hai neanche il manuale installatore, e se è così... come pretendi di collegare il Tamper delle 2 sirene se non sai e non puoi programmare gli ingressi e eventi di centrale?

 

Poi al punto 3 sul codice installatore che non ti funziona più..., forse dovresti chiederlo al tuo installatore, dato che senza di esso non puoi fare niente riguardo la programmazione o modifiche su di essa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...