Vai al contenuto
PLC Forum


Logo gestione dimmer luci


Mist77

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti.

 

Avrei bisogno per cortesia di un vostro supporto. Sto cercando di capire quale la soluzione più semplice per effettuare dimmer di luci.

 

Attualmente non ho acquistato alcun hardware ( PLC /lampade) prima di acquistare vorrei capire cosa effettivamente serve.

Ho visto che logo avrebbe la possibilità di generare un'uscita PWM avete riscontro di qualche applicazione che abbia usato direttamente l'uscita logo per dimmerare delle luci led? 

In alternativa credo bisognerebbe usare l'uscita 0-10Vdc logo per comandare un generatore pwm.

 

Ringrazio anticipatamente per i vostri aiuti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il logo ha l'uscita PWM sul modello con un uscite a transistor che si riesce ad utilizzare per pilotare dispositivi che hanno ingresso PWM esempio valvole motorizzate, regolatori di velocità per motori DC, servomotori, regolatori di energia per riscaldamento, varialuce.

Come pure ci sono i moduli con uscita analogica 0/10V 0-4/20mA che possono pilotare qualsiasi dispositivo che ha quell tipo di ingresso tipo inverter, valvole motorizzate, regolatori di velocità per motori DC, servomotori, regolatori di energia per riscaldamento, varialuce, volume di amplificazione audio ecc.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...