Vai al contenuto
PLC Forum


humax 5600s in loop all'accensione


fioremancio

Messaggi consigliati

Salve a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi con il decoder in oggetto. E' un tivusat dei primi ma già HD, quindi non obsoleto e per questo vorrei tentare di farlo funzionare.

Il problema:

 

All'accensione, da tasto sul retro compare a display un rettangolo con trattini, quindi a video il logo HUMAX con in basso a sinistra F 8.50 version poi il display si spegne e pure a video non compare nulla.

 

Sembra che nel momento in cui debba caricare la lista canali si pianti.

 

a volte compare un 1006 sul display per un secondo...

 

Procedura di caricamento firmware con chiavetta più volte eseguita, portata a termine ma nulla cambia. Qualche suggerimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ho lo stesso problema con Humax 5400S. lo accendo e rimane in carica nel display compare un rettangolo con trattini, un loop infinito senza mai visualizzare nulla sullo schermo. Ho trovato anche il firmware ma tramite chiavetta usb non lo legge, ignora la presenza della chiavetta inserita. il file è nella root della memoria ma non lo carica. Qualcuno sa come è possibile fare un reset?  oppure flashare nu niovo il file.  Grazie per eventuali suggerimenti.

E' un peccato perchè è un bel decoder è uno dei primi in HD.  Grazie

Il 1/9/2020 alle 22:00 , fioremancio ha scritto:

Salve a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi con il decoder in oggetto. E' un tivusat dei primi ma già HD, quindi non obsoleto e per questo vorrei tentare di farlo funzionare.

Il problema:

 

All'accensione, da tasto sul retro compare a display un rettangolo con trattini, quindi a video il logo HUMAX con in basso a sinistra F 8.50 version poi il display si spegne e pure a video non compare nulla.

 

Sembra che nel momento in cui debba caricare la lista canali si pianti.

 

a volte compare un 1006 sul display per un secondo...

 

Procedura di caricamento firmware con chiavetta più volte eseguita, portata a termine ma nulla cambia. Qualche suggerimento?

 

ho lo stesso problema con Humax 5400S. Ho anche il file del firmware da flashare.  eventualmente ti dovesse servire te lo posso mandare il file è valido anche per HD5600

Il 1/9/2020 alle 22:00 , fioremancio ha scritto:

Salve a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi con il decoder in oggetto. E' un tivusat dei primi ma già HD, quindi non obsoleto e per questo vorrei tentare di farlo funzionare.

Il problema:

 

All'accensione, da tasto sul retro compare a display un rettangolo con trattini, quindi a video il logo HUMAX con in basso a sinistra F 8.50 version poi il display si spegne e pure a video non compare nulla.

 

Sembra che nel momento in cui debba caricare la lista canali si pianti.

 

a volte compare un 1006 sul display per un secondo...

 

Procedura di caricamento firmware con chiavetta più volte eseguita, portata a termine ma nulla cambia. Qualche suggerimento?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...