Vai al contenuto
PLC Forum


Salvamotore schneider gv2me10 si stacca con pompa sommersa 1.5cv


Tribal85

Messaggi consigliati

Salve ho un pozzo da 30m dove è installata una pompa sommersa da 1.5cv 1.100w 230v abbinata ad un salvamotore schneider gv2me10 tarato a 6 più un teleruttore squared class 85.02 type dn 8.10 e quando viene utlizzata la pompa per un po di tempo scatta il salvamotore secondo voi da cosa potrebbe dipendere? Fatemi sapere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve ...grazie

 

NOTA DEL MODERATORE

Ho provveduto ad unire le due discussioni che sembravano essere state inserite per errore.

 

 

 

Modificato: da Maurizio Colombi
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi
6 minuti fa, Tribal85 ha scritto:

si siamo su 8a

Allora... se la termica è

1 ora fa, Tribal85 ha scritto:

tarato a 6

... tira le conclusioni.

In ogni modo l'assorbimento è in linea con la potenza del motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Ma non hai un dato del motore, una targhetta, un libretto di uso e manutenzione, un modello della motopompa... insomma qualcosa che ti dica chiaramente cosa deve assorbire questa pompa?

Se fino a dieci minuti fa andava regolarmente ed in condizioni uguali, con tutto quanto descritto... o si è guastato il motore, o si è intasata la pompa, o si è asciugato il pozzo, o si è starato da solo il termico...

Da quanto dici e dai dati che comunichi, non ci sono molti dati per stabilire chi ha torto e chi ha ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non ho ne documenti ne targhetta comunque questo comportamento è da diverso tempo che lo fa so solo che quando viene adoperata una quantita normale di acua per utilizzo domestico non lo fa ma se annaffio si comunque la pompa è collegata ad un autoclave da 300 litri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...