Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione citofono intercomunicante lt 600


Zidem

Messaggi consigliati

Buon pomeriggio a tutti,

ho un impianto citofonico intercomunicante tra due posti interni tra due citofoni Lt 600 con alimentatore 672 , per fare la sostituzione ho 2 bticino 334262 .

Seguendo lo schema di sostituzione in una postazione sento l'audio in arrivo mentre nell'altra non sento nulla .

Ho provato a trovare degli schemi piu dettagliati rispetto quello in mio possesso ma non ho trovato nulla .

p.s.la chiamata tra le due postazioni la faccio tramite un pulsante ausiliario.

 

Grazie 1000

schema citofoni interc..pdf

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Zidem,

2 ore fa, Zidem ha scritto:

ho un impianto citofonico intercomunicante tra due posti interni tra due citofoni Lt 600 con alimentatore 672 , per fare la sostituzione ho 2 bticino 334262 .

Seguendo lo schema di sostituzione in una postazione sento l'audio in arrivo mentre nell'altra non sento nulla .

Non sono esperto BTicino, comunque, i citofoni sono collegati entra in uno ed esce nell'altro o c'è una scatola di derivazione e poi si diramano due cavi?  

Sei sicuro di aver collegato tutto giusto e che magari non si sia rotto un filo o un morsetto chiuso male?  

 

Almeno in un citofono senti l'audio in entrambe le direzioni, oppure solo in ingresso dalla targa esterna?

E l'audio intercomunicante lo senti tutto correttamente, oppure solo in una direzione?

 

Posta delle foto dei collegamenti di entrambi i citofoni vecchi e nuovi e anche se si tratta di un condominio o di una casa singola che  ci capiamo meglio, grazie

Modificato: da ROBY 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...