Vai al contenuto
PLC Forum


Programmazione da cloud


Errevi76

Messaggi consigliati

Buonasera .centrale 1050 con scheda di rete smart lan si .Programmazione a distanza tramite cloud.prima accensione , centrale in servizio  e cavo di rete collegato . A questo punto chiedo :

in tastiera  ,e quindi sul sito, posso fare arruolare la centrale al cloud  installatore e poi programmarlo io a distanza oppure è  necessario prima configurare il tipo di connessione in centrale e configurare la scheda di rete.?.

non so se mi sono spiegato bene però...

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Per arruolare la centrale al cloud lo fai da tastiera previa impostazione della Lan. Una volta arruolata chiaramente, dovrai collegarti per programmarla, impostando la connessione via cloud.

Comunque, ti conviene chiamare il servizio assistenza Inim che ti darà tutte informazioni che vorrai, oppure scarica dal sito inim il webinar relativo al cloud.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta Panter. il mio dubbio non è sull arruolamento. impianto nuovo con innestata  la scheda di rete lan si e collegata alla rete eternet.  l impianto si trova altrove con un collaboratore elettricista. collegamenti effettuati per bene e controllati .ora , il momento di dare alimentazione e programmare la centrale che però devo fare  a distanza  tramite cloud. ora se sono fortunato che la scheda di rete si trova nella stessa classe di indirizzi del router , faccio arruolare la centrale al cloud in tastiera dall elettricista e la programmo io da cloud .... oppure è necessario collegarsi con il pc in centrale per programmare la smart lan si?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima occorre arruolare la centrale al cloud e accedere da locale per impostare la proprietà ed eventule abilitazione del/dei utenti, e quindi la prova in locale di connessione al cloud; fatto questo puoi tranquillamente collegarti da remoto tramite cloud e programmare le varie funzioni di centrale dell'impianto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...