Vai al contenuto
PLC Forum


accesso installatore a cloud inim


pigeta

Messaggi consigliati

Dovrei registrare una centrale inim per conto di un amico che si è dotato di scheda di rete nel cloud,ma in fase di registrazione sul sito inimcloud.com mi chiede partita iva,societa ,funzione aziendale.ora io di lavoro installo allarmi ma non voglio utilizzare le credenziali della ditta,anche perchè non centra nulla.cosa posso fare?

è possibile registrare al cloud una centrale senza passare per la parte installatore direttamente da utente?

Link al commento
Condividi su altri siti


No, l'utente non può registrarsi al cloud se prima la centrale non viene arruolata da un installatore IDentificato Inim.

Per arruolare la centrale al cloud devi possedere il codice ID che viene rilasciato da Inim previa registrazione al sito e dopo riscontro del codice Ateco che autorizza la ditta o società all'installazione di sistemi d'allarme.

Puoi chiedere all'azienda in cui lavori di farti iscrivere come loro installatore qualificato, o comunque sempre previo accordo con i titolari dell'azienda. 

 

Altra soluzione potrebbe essere di chiedere ai titolari dell'azienda in cui lavori di prendere in carico l'impianto del tuo amico e usare il loro codice ID.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...