Vai al contenuto
PLC Forum


Problema basculante Silvelox


jojo15

Messaggi consigliati

Salve mi sono imbattuto in una coppia di basculanti a contrappesi motorizzate Silvelox modello combimatic serie combice del 2001... Una coppia poiché sono installate all interno dello stesso garage una dietro e l altra davanti in maniera speculare .... Sono state poco o mai attivate poiché la casa era disabitata fino all' anno scorso e non presentavano neanche il cavo di alimentazione predisposto.... Tutto questo preambolo perché siccome mi sono rivolto telefonicamente all' assistenza mi parla di un guasto meccanico che a me risulta improbabile date le circostanze... comunque io per provare il funzionamento ho ponticellato le fotocellule e all impulso di apertura gira l ingranaggio ma non scorre nella sua guida e quindi la basculante non si muove e tutte e due hanno l identica sorte. Ho reperito un video su YouTube che mi fa capire il difetto 

Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte 

 

IMG_20200911_160559.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Grazie comunque per il tuo contributo.

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...