Vai al contenuto
PLC Forum


Apertura cancellino Btcino classe 100


Lorenzo Pozzato

Messaggi consigliati

Lorenzo Pozzato

Buongiorno a tutti,

 

Volevo chiedervi gentilmente un aiuto. Abito in un condominio e nel mio appartamento è istallato un VIDEOCITOFONO CLASSE 100 WIFI bticino a cui sono collegati tramite bus, in sequenza: un cancellino esterno e un portone, entrambi condominiali.

 

Dovrei collegare un ulteriore elettroserratura, relativa al cancellino pedonale del mio appartamento, al videocitofono interno.

Non ho bisogno di istallare un punto esterno per parlare o vedere chi sta dall'altra parte del cancellino, mi piacerebbe unicamente aprire il cancellino dalla tastiera del videocitofono interno o ancora meglio associando l'apertura del cancellino ad uno tasto ed aprire il cancello da remoto.

 

Eventualmente sapreste indicarmi collegamenti che dovrei fare? Oltre a cavo che collega il cancellino con i videocitofono, devo comprare altri elementi? Se sì, per favore, potreste spiegarmi il collegamento che dovrei fare?

Ho ricercato sul forum ma non ho trovato una casista come mia.

Allego qui sotto l'immagine con i connettori del videocitofono.

 

Grazie mille,

Lorenzo

 

Immagine.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

Non ti serve assolutamente collegare nulla all'apparecchio interno, ti serve solo l'attuatore 346210 ed un trasformatore.

Con questi apparecchi, un collegamento al BUS di sistema e due fili che arrivano alla serratura, riuscirai ad aprire il cancelletto direttamente dal posto interno con il tasto "luce".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...