Vai al contenuto
PLC Forum


kit BTicino 317013


stex_76

Messaggi consigliati

Ciao a tutti sono nuovo del forum, chiedo a chi più esperto di me, ho acquistato un kit BTicino 317013 per una casa bi familiare, seguendo le istruzioni fornite ho istallato il tutto e funziona regolarmente nelle due postazioni, piano terra e primo piano. Ho installato anche una telecamera aggiuntiva quella compatibile con il kit.

Se utilizzo il sistema in modalità "mono" riesco dal display interno a visualizzare le immagini della telecamera e del videocitofono in sequenza premendo il pulsante posto sulla cornice, in oltre attivando la videocamera posso pure comandare il cancello, installando però le due postazioni, piano terra e primo piano non riesco più a visualizzare le immagini della telecamera aggiuntiva. Il video funziona regolarmente quando si riceve una chiamata in entrata, in relazione al pulsante premuto sul citofono esterno si visualizza al piano terra o primo priamo e si riesce ad attivare il cancello da tutte e due le postazioni ma solo quando vine citofonato.

Mi viene il dubbio che avendo le due postazioni attive la telecamera aggiuntiva non funzioni per qualche blocco, credo di aver configurato bene i due display altrimenti non funzionerebbero in modalità citofono.

Cosa ne pensate? Ho sbagliato qualcosa io nella installazione (premetto che ho controllato più volte e seguendo lo schema sembra tutto corretto)?

Grazie mille 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...