Vai al contenuto
PLC Forum


Jvc LT-32VHQ3901 Barre led


Giophi

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti , Ho in riparazione un JVC lt-32vhq 3901 che presenta il difetto audio ok no video. E' presente l'immagine illuminando lo schermo dall' esterno , quindi dalle prove effettuate risulta retroilluminazione guasta. ( Ho collegato sull'uscita led tre strisce con 7 led caduna e restano correttamente accese).

Il problema e' trovare le striscie led . Il pannello riporta la scritta  Model: VES315WNDH-2D-N21  manufactured 19/46, quindi molto recente.

Qualcuno del forum ha un idea di dove reperire le striscie led di questo tv ( Vestel?) Non so se il kit e' composto da due o tre barre. 

Preciso di non aver ancora spannellato il tv . Speravo di trovare prima il kit di ricambio per evitare di danneggiare il pannello con troppe aperture.( vista la scarsa qualita' del tv)

Grazie anticipatamente.

Giovanni

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 month later...

Buonasera a tutti, riprendo questa discussione dopo molto tempo. Ero in attesa delle due barre led utilizzate in questo apparecchio.

Arrivate le barre da A........s dopo quasi un mese dall'ordine, effettuata la sostituzione , Tv tornato in perfette condizioni.

Devo precisare che con i led guasti la tensione presente sul connettore non era a zero volt , ma restava sempre ad una tensione fissa di circa 40volt.

Giovanni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Buongiorno Sig.Giovanni ,siccome ho lo stesso tv con lo stesso problema può gentilmente scrivere il link amazon da dove ha comprato le barre LED ed anche il codice originale delle stesse?

Grazie in anticipo.Cesare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...