Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Faac delta kit 2


Giuseppe1986

Messaggi consigliati

Buongiorno, ho un problema con il Faac delta 2 kit, a seguito di alcuni lavori che hanno richiesto di scollegare le fotocellule che poi sono state ricollegate come in precedenza, il cancello non effettua nessun movimento utilizzando il telecomando in dotazione, mentre funziona correttamente utilizzando l'interruttore a chiave. Sapete indicarmi a cosa può essere dovuto questo problema? Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


Si ho provato con più telecomandi, ho provato pure la ricevente su un altro motore e funziona correttamente. Sapete come fare un reset generale? O qualcos'altro che posso fare? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se come dici, collegandola su un altro motore funziona, allora mi vien da dire che è saltata l’uscita della scheda che alimenta la ricevente. Hai controllato che il connettore 5pin non sia ossidato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco cosa intendi resettare, la ricevente se funziona su di un altro motore non ha bisogno di reset, la scheda se funziona regolarmente dalla chiave, non ha bisogno di reset. Quel connettore a 5 poli non fa altro che dare tensione alla ricevente, poi la ricevente chiude il contatto, la memoria del radiocomando risiede nella ricevente, non nella scheda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ElettrOil ha scritto:

Quel connettore a 5 poli non fa altro che dare tensione alla ricevente, poi la ricevente chiude il contatto, la memoria del radiocomando risiede nella ricevente, non nella scheda. 

Non posso fare altro che ripetere quello che ho scritto prima 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, se vuoi provare a ricaricare il default della scheda, tieni premuto contemporaneamente i pulsanti + - F per 5 secondi. Ti raccomando prima di fare questa operazione, di segnarti i parametri attuali, in particolare il livello della forza ed i valori dei rallentamenti, così da poterli ripristinare e non compromettere la sicurezza della macchina. Anche se a parer mio, questo reset non risolverà il tuo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ti ringrazio per la disponibilità proverò a fare il reset come da te indicato. Hai altre prove che posso fare? Mi consigli di rivolgermi all'assistenza? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...