Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione vecchio URMET con BTicino 334262


Mikloos

Messaggi consigliati

Buon giorno. Grazie per la vostra disponibilità. Io come il signore di sopra ho lo stesso citofono vecchio Urmet. Voglio sostituirlo con BTicino 334262.

Vi allego uno schema che ho fatto io. A sx il vecchio cit. con numeri e colori, a dx i collegamenti con la morsettiera nuova. Sono giusti? Ditemi voi grazie. P.s. è all'interno di un condominio.

IMG_20200921_150320532.jpg

IMG_20200920_150744523.jpg

Modificato: da Maurizio Colombi
Unificata la formattazione del testo.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 weeks later...

Bgiorno a  tutti. Confermo che ho seguito i collegamenti come da esempio riportato, ricordo tra un vecchio Urmet e un nuovo BTicino 334262, e vi Confermo che funziona tutto correttamente. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Mikloos ha scritto:

Confermo che ho seguito i collegamenti come da esempio riportato, ricordo tra un vecchio Urmet e un nuovo BTicino 334262, e vi Confermo che funziona tutto correttamente.

Ottimo, grazie dell'aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Buongiorno a tutti scusate ma non riesco a vedere le immagini e ho lo stesso problema ovvero mio padre ha tolto un vecchio Urmet e acquistato un Bticino 334262. Per fortuna ha tagliato i fili e Vi chiedo un aiuto.

Grazie mille 

Massimo

Nuovo Bticino.jpg

Vecchio Urmet.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Maurizio Colombi locked this discussione
Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per cortesia riproponi il tuo quesito in una nuova discussione.

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...