Vai al contenuto
PLC Forum


Stufa pellet nordica ketty


Messaggi consigliati

Buona sera avrei bisogno di un chiarimento. Ho acquistato una stufa nordica modello ketty ma non capisco perché se aumento il valore della potenza da 1 a 5 la velocità della ventola è  sempre la stessa. Preciso che prima avevo un'altra stufa di marca diversa ed ero abituato che in qualsiasi momento volessi potevo aumentare e diminuire a mio piacimento la velocità della ventola. Come mai su questa non è possibile? C'è qualche parametro da modificare o è normale che funzioni così? 

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sa che non esiste la regolazione su quel modello. Ho scaricato il manuale dul sito della Nordica e non ne parla.

Ci sono altri modelli in cui si poteva regolare la percentuale di velocità della ventola dal menu UTENTE --> V1 ARIA.

E comunque era una impostazione da decidere e poi lasciare fissa, non una cosa da modificare continuamente col telecomando.

Modificato: da Pietro Pal
Link al commento
Condividi su altri siti

Suppongo che i pulsanti facciano aumentare la potenza della fiamma, quindi l'aria uscirà ad una temperatura più elevata.

Comunque non ho la certezza di quale sia il funzionamento corretto. Prova a scrivere una mail all'azienda produttrice.

Se poi se scrivi la risposta qui farai un favore a tutti gli altri che la possiedono.

Modificato: da Pietro Pal
Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile contattare la nordica per questi tipi di problemi. Solo per scopi commerciali altrimenti ti dicono di contattare  i CAT che ovviamente vogliono venire e farti spendere soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...