Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione videocitofono interno biticino senza sostituire corpo esterno


Magdi

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

avrei una domanda probabilmente per voi banale.

Ho acquistato da poco una villetta, e questa ha un videocitofono bticino che apre il cancello d'ingresso.

Il citofno è un pò vecchiotto (poi allego le foto) e vorrei sostituirlo con uno piu moderno (magari uno della serie 100 o 300)

 

Quello che vorrei sapere è:

 

posso semplicemente staccare il vecchio videocitofono ed attaccare quello nuovo, o ci sono altre operazioni da fare?

 

posso tenere la videocamera attualmente montata all'esterno, o devo cambiare anche quello? perchè la struttura incluso il supporto antipioggia, è incassato nel muro, e se dovessi smontarlo per metterne uno più piccolo poi mi ritroverei un buco nel muro da sistemare.

 

sui vari piani ho altri citofoni normali che permettono di aprire il cancelletto (sono citofoni solo con cornetta, senza video) 

Se in un futuro volessi modernizzare anche quelli, potrei farlo sempre comprando un sistema aggiuntivo, o dovrei far fare dei cablaggi particolari?

 

Grazie mille a tutti

IMG_9007.jpg

IMG_9006.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 weeks later...

Posso chiederti se sei riuscito ad installare il nuovo modello. Sono nella tua stessa situazione ma ho chiesto "aiuto" in un'altra discussione.

Modificato: da Daniella1975
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi
1 ora fa, Daniella1975 ha scritto:

ma ho chiesto "aiuto" in un'altra discussione

Bene, continua su quella discussione, il regolamento di PLCForum vieta di postare lo stesso quesito in più discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...