Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Tv Box android.


del_user_175934

Messaggi consigliati

del_user_175934

Buonasera, spero sia la sezione adatta eventualmente chiedo ai moderatori di spostarla in quella giusta.

Come in oggetto, ho da quando ho provato a registrare sul dal Tv box su Hd esterno  qualche programma Tv in diretta.

Tale  registrazione avvenne direttamente effettuata ( essendo il programma in diretta)  da antenna collegata al tv box, che è collegato con HDM al televisore.

Il problema è che, se pengo il Tv ( od ho provato a stccare la HDMI ) il tv box si spegne e non registra piu' ( stessa cosa dicesi se il televisore va in stand-by automatico dopo x ore  settabili sul televisore  che non tocchi il telecomando.


Ho provato, sia col wifi attaccato che non al tv box ( quindi in rete ) e permane il problema.

Insomma devo per forza per registrare qualsiasi cosa tenere acceso il televisor ed addirittura non farlo andare in stand-by.

Ne risulta, che oltre al tempo strettamente necessario per la registrazione il televisore deve restare acceso finchè non sono io a spegnerlo.

Quindi puo' capitare che sei fuori tutta la giornata o di notte ed il tv deve acceso anche per 12 ore...cosa che oltre ai consumi in se per se che sono inaccettabili, visto che non guardi il televisore, il tv box è un dispositivo esterno...

Insomma le prove penso di averle fatte fatte tutte;  sulle istruzioni non è menzionato nulla a riguardo oltre che ho appositamente comprato un tv box non su internet e sconosciuto ma della  TELE System ( firmware e sofware li ho tutti aggiornati )

Il modello preciso è questo:TELE System TS UP 4K 

Nel link, essendo non una marca sconosciuta trovate tutto...manuali ecc...

In definitiva ...come posso fare a registrare senza dover tener acceso il televisore "senza alcun senso logico" nonchè consumando energia per nulla?

Scusate il lungo post ma volevo, od ho cercato di spiegare come meglio potevo il problema.

Grazie infinite a chi, vorrà darmi una mano...

Modificato: da Kleinpest
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...