Vai al contenuto
PLC Forum


Barra delle applicazioni incompleta con foto allegate


ROBY 73

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, 

sono sempre io che "rompo" lo so, ma scusatemi per certe cose sono "maniaco", il fatto è che dopo l'ultimo aggiornamento ho visto che nelle discussioni in cui sono tate allegate delle foto nel momento della scrittura del post questo si ristringe e cosa molto più "scomoda" vengono eliminate buona parte delle possibilità di usare le funzioni / applicazioni dell'apposita barra, facendo apparire le miniature delle foto ed i partecipanti alla discussione in alto a destra come ad esempio qui:

                                                                                                                945392219_PostconMancanzaicone.jpg.2363fcb30d3d90a339c6be8e97c63f20.jpg

                  

589329041_PostconMancanzaicone.jpg.21dd6ce1d35368e53b8ffe431238ff30.jpg

 

Ora chiedo se è possibile avere tutte le applicazioni cliccando in qualche punto o la cosa deve rimanere così o eventualmente se si potesse rimediare e tornare "alle origini".

 

Grazie mille come sempre

Modificato: da ROBY 73
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Buonasera Ragazzi,

Qui tutto tace, chiedo se ci sono novità in merito in quanto mi capita di seguire una discussione (QUESTA per la precisione, ma anche altre) e devo dire che è davvero "scomodo lavorare" con lo schermo a metà e con meta o anche meno delle funzioni.

 

Grazie per eventuali informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...