Vai al contenuto
PLC Forum


Riscaldamenti e Acqua Calda sanitari si disattivano da soli!


Jeann

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, spero di non sbagliare aprendo una nuova discussione per il mio problema, ma girando sul forum non ho trovato nulla di simile.

PROBLEMA: Possiedo una caldaia a condensazione Aludens Savio comandata da remoto digitale, da quando sono tornato dalle vacanze estive, in pratica l'acqua calda sanitari e il riscaldamento (acceso per i soli termoarredi ad una temperatura di 27°) si disattiva da solo, senza segnalare alcuna anomalia a display. Una volta riattivati da comando remoto ritorna tutto nella normalità, questo problema mi si presenta circa una volta al giorno. Non ho riscontrato altri tipi di problemi, ho anche disattivato il comando remoto, oppure attivato solo l'acqua calda sanitari, ma nulla da fare il problema si ripresenta.

 

Temperatura Acqua sanitari 40°

Temperatura acqua riscaldamento 27°

Pressione circa 1.3 bar.

 

Grazie a chi può aiutarmi a capire il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti


difficile capire: ma la caldaia scrive qualcosa? Cambia modalità?

La disattivazione avviene tutti i giorni alla stessa ora? Faccio fatica a capire la disattivazione della ACS!

Ci voglio più info e magari qualche foto che ci faccia capire questa disattivazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera e grazie omaccio, no l'evento non avviene sempre alla stessa ora, si disattivano semplicemente riscaldamento e acqua sanitari. comunque chiamerò un tecnico professionista vi aggiorno......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...