Vai al contenuto
PLC Forum


Microinterruttore caldaia Junkers


Terry85

Messaggi consigliati

Buongiorno

Ho avuto un problema di accensione della caldaia Junker produzione acqua calda.

Dopo aver provato a risolvere ,da sola, ho chiamato un tecnico ,il quale ha rilevato il cattivo stato del microinterruttore.

La caldaia non dava l'imput per l'accensione. 

Non avendo acqua calda ,dovevo risolvere il problema al più presto, ho acconsentito al cambio  ,il tecnico mi ha informato che il microinterruttore aveva un costo di 160 euro più IVA

Per un totale di 195 euro.

Ho trovato il tecnico cercando l'assistenza Junkers.

Quando ho potuto informarmi, ho trovato vari prezzi del microinterruttore ,in tutte le foto era identico a quello che ha installato il tecnico,il prezzo più alto che ho trovato era 32,00 euro.

In nessuna descrizione era usato il termine "compatibile" ho ritenuto che fossero tutti originali.

Vorrei capire dagli esperti iscritti se possibile che esista il microinterruttore della caldaia Junker che produce solo acqua calda al prezzo di 160 EURO . Ho la sensazione che non sia proprio così ,anche se ormai è andata!

Spero possa essere utile per altre persone.

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Terry85

 

 

Modificato: da Terry85
Errori
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Terry ,  

Sarebbe molto semplice risponderti  ,  ma ti rispondo così  ,non si può stabilire da lontano  se la tariffa che hai pagato è giusta o ingiusista  , non sarebbe serio da parte nostra  esprimere un giudizio   alla cieca .

 Poi tu l'hai detto , ormai è fatta !

 State attenti prima  e non dopo ,  quando vedete qualcosa che non vi quadra  esponetelo subito a chi vi sta  davanti  .

Ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...