Vai al contenuto
PLC Forum


Bticino myhome


Hahael

Messaggi consigliati

Sera ho un problemino

Impianto bticino my home scs 

Al quadro ho 4 attuatori BMSW1003 che mi comandano luci giorno notte ed esterne

La programmazione verrà effettuata prossimamente via PC

Sto facendo dei test e premendo un pulsante singolarmente sul attuatore mi funziona tutto

Succede che premo il primo pulsante del attuatore si accende la luce,premo il secondo pulsante si accende la seconda luce e si spegne la prima e via dicendo 

Questo per tutti gli attuatori

Riesco quindi per ogni attuatore a lasciare accesa una luce per quanto tempo voglio

 

A volte e non capisco il perché, riesco ad accendere tutti i pulsanti di tutti gli attuatori insieme senza che si spenga quello precedentemente premuto

Le luci rimangono accese per circa 1 minuto dopo di che si spengono tutte insieme quasi di botto

 

Come mai mi succede questo?

Sono quasi sicuro al 100% sia di non avere mischiato neutri perché non mi scattano i relativi differenziali sia di non superare il carico visto che ogni attuatore non ha più di 3 lampada per ogni pulsante 

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono quasi sicuro al 100% sia di non avere mischiato neutri perché non mi scattano i relativi differenziali sia di non superare il carico visto che ogni attuatore non ha più di 3 lampada per ogni pulsante 

 

Può essere che succeda questo solo perché non è stato ancora programmato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quasi sicuro al 100% sia di non avere mischiato neutri perché non mi scattano i relativi differenziali sia di non superare il carico visto che ogni attuatore non ha più di 3 lampada per ogni pulsante 

 

Può essere che succeda questo solo perché non è stato ancora programmato?

 

 

Ho chiamato l assistenza e mi han risposto che è normale fino a che non viene programmato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...