Vai al contenuto
PLC Forum


PARERE SU PREVENTIVO X "RIFACIMENTO COMPLETO IMPIANTO ELETTRICO"


Messaggi consigliati


Mi scappa da rider# con quel preventivo, comunque, penso sia un appartamento datato e non si possa fare di più.fai Delle foto dello stato attuale, poi valutiamo quello che si può fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Elettroplc ha scritto:

Mi scappa da rider# con quel preventivo, comunque, penso sia un appartamento datato e non si possa fare di più.fai Delle foto dello stato attuale, poi valutiamo quello che si può fare...

è stata una mia richiesta di voler rifare solo infilaggio e cambio dei frutti ,non ho particolari esigenze nel senso che non voglio modificare le tracce dell'impianto .

Comunque il PARERE che vorrei avere è riguardo al rapporto prezzo/lavoro 

Modificato: da alex2512
Link al commento
Condividi su altri siti

Il differenziale da 20 mA mi è nuovo. La norma 62-2 Protezione contro le radazioni negli apparecchi radiologi per uso medico funzionanti con tensioni  da 10 KV a 400 KV mi sembra poco appropriata nel contesto.

 

Il prezzo mi sembra per alcune cose caro per altre economico. Nell'insieme ci potrebbe pure stare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 solo differenziale....e ha il coraggio di citare la cei 64 8...sezionamento e selettività sono cose sconosciute a costui...

Infilaggio vuole dire che sostituisce i cavi ?

A quel prezzo non si paga un panino di pausa pranzo

Sulle prese, non dice  che prese..le bipasso costano meno della metà di una universale unel +  bipasso

 

Quello che costa , non è la dichiarazione di conformità, ma redigere gli allegati....ovvero il rilievo ed il disegno planimetrico

 

Personalmente,  vedo il preventivo da scappato di casa  ....

 

Comunque il mio parere resta molto sul tecnico..sulle cose che non vanno....sul forum in genere non è bello dare pareri sul prezzo , soprattutto non conosco Enzo il luogi e lo stato attuale

Modificato: da luigi69
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcello Mazzola

sui prezzi anche io non mi esprimo, non sono un professionista, ma la living non è il top e coon la cei 64-8 ci vogliono almeno 2 differenziali e non credo ne esistano da 20mA...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha notato che il differenziale da 35 euro è stato riportato sotto a 350 euro, però contato 29 euro nella somma...

Presentare un preventivo così solleva seri dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

cialtrone, siamo sulla stessa linea di pensiero....

 

12 ore fa, luigi69 ha scritto:

Personalmente,  vedo il preventivo da scappato di casa  ....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...