Vai al contenuto
PLC Forum


Problema partenza riscaldamento Leblanc megalis 400


PIER MARINO

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, da alcuni giorni la mia caldaia Leblanc megalis 400 del 2006 andava spesso in blocco, ma poi riuscivo a farla ripartire. Ieri sera si è bloccata definitivamente con codice errore C6, allora ho deciso di smontarla ed effettuare la pulizia. Richiusa la caldaia funziona il riscaldamento dell'acqua sanitaria (almeno ho potuto farmi una doccia 🙂 )ma non partono più i termosifoni , o meglio si sente che la pompa gira ma il display dà i due pallini che girano e nessun errore (allego foto). Mi date qualche consiglio? grazie in anticipo a chi mi aiuterà!!

led megalis 400.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Dalla foto la manopola della temperatura dell'acqua dei termosifoni è in modalità estiva. Prova a impostarla al massimo e vedi se il bruciatote si accende. 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, marco1278 ha scritto:

Ciao e grazie per il tuo suggerimento, purtroppo non era quello, è stato un caso che abbia fatto la foto quando il selettore era in posizione OFF ... era fuori un parametro della centralina per il modo di funzionamento circolatorio che invece di essere 2.2 era 2.6 ... il motivo non lo so , però appena ho inserito 2.2 è partita. Grazie ancora.

Ciao.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...