Vai al contenuto
PLC Forum


Miscelatore cucina esce solo acqua calda


Gallonero

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

nel luglio 2019 mi hanno sostituito la caldaia con una a condensazione. E' un piano terra e l'acqua arriva diretta, senza autoclave. Hanno sostituito anche il miscelatore del lavello, posto proprio accanto alla caldaia e non ho notato nulla di anomalo al momento. L'appartamento è stato dato in affitto; ne sono ritornata in possesso adesso e, provando le varie cose, mi sono accorta che, con il riscaldamento in funzione, solo dal miscelatore di cucina esce solo acqua calda (tiepida nella posizione in alto che dovrebbe essere fredda - ustionante nella posizione in basso del caldo), in bagno che è distante dalla caldaia, nulla di anomalo. Ho contattato l'inquilina che è andata via e mi ha confermato la cosa ... non mi aveva detto niente perché in estate senza riscaldamento non accadeva, in inverno a lei non dava fastidio. Ora, prima di contattare l'idraulico che ha fatto i lavori, avete un'idea di cosa possa essere accaduto? Di certo così non va bene ed immagino ci siano anche inutili sprechi di metano.

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...