Vai al contenuto
PLC Forum


Conversione Progetto Xbtl1000 Vijeodesigner - da XBTF a XBTGT


Claudio Monti

Messaggi consigliati

Mi trovo a dover convertire un vecchio progetto con XBTF realizzato con il mitico XBTL1000 per migrarlo su un nuovo terminale touch XBTGT tramite VijeoDesigner.

Nell'. in linea di VJD ho trovato quanto segue:

Lo strumento Importazione di XBTL1000 è uno strumento add-on per l'importazione di progetti XBTL1000 in Vijeo-Designer.
Schneider Electric offre servizi di conversione di progetti XBT-L1000 project in progetti Vijeo-Designer. Per altre informazioni su questi servizi, contattare il distributore locale Schneider Electric.
Ovviamente ho contattato il distributore locale che mi ha semplicemente detto di RISCRIVERE l'intero progetto nella nuova piattaforma... :( Tempo fa avevo letto su internet qualcosa al riguardo, purtroppo non riesco piu' a trovare l'articolo... Rispulciando, da qualche parte ho trovato:
Services
Switch2VijeoDesigner:
migration of XBTL 1000 applications
The Switch2VijeoDesigner service offer makes it even easier to migrate XBTL 1000 applications created on terminals XBT F to Vijeo Designer applications for use on terminals XBT GT/GK.
The service provides:
analysis of the complexity of migration regarding: hardware, software, communication with PLCs, etc.
analysis of the new functional requirements
proposal for migration methodology
The possible deliverables include:
simple conversion
full migration of complex machines
migration to SCADA system
standardisation process for multiple machines
For more information on this service offer, please consult your Regional Sales Offi ce.

Da cui risulterebbe essere un servizio a pagamento in cui qualcuno in =S= si mette li' a rifare tutto a manazza! :blink:

A qualcuno e' gia' capitato qualcosa del genere? Come ha risolto?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...