Vai al contenuto
PLC Forum


TV Akai CTV3226 bloccata su schermata iniziale "SMART TV"


moratazo

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, come da titolo ho un problema con la mia TV. E' ferma sulla schermata SMART TV e non riesco a farla partire in alcun modo.

Ho letto che anche altri utenti hanno avuto il mio problema, e ho così scaricato il firmware dal sito "http://s2salvadorigroup.it/ftp/" e l'ho messo su una penna USB. Da lì in poi non so come proseguire...qualcuno che mi da gentilmente una mano? Grazie

 

PS: Complimenti per il Forum...è stata una piacevole scoperta...ci sono tantissime informazioni e molti utenti preparati.

Modificato: da moratazo
PS
Link al commento
Condividi su altri siti


UPDATE: Ho letto che la procedura comprende staccare la spina, inserire la penna USB, reinserire la spina e poi tenere premuto per 5 secondi il tasto accensione ma tutto ciò a nulla è servito. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

prova ad inserire la chiavetta formattata in FAT32 max 4GB senza premere il pulsante di accensione,alcune tv la leggono da sole in stby

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

prova ad inserire la chiavetta formattata in FAT32 max 4GB senza premere il pulsante di accensione,alcune tv la leggono da sole in stby

 

Grazie mille Riccardo, il passaggio della formattazione in FAT32 è stato essenziale. Tutto tornato come prima, gentilissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...