Vai al contenuto
PLC Forum


Candy dfi 80 s


salvo355

Messaggi consigliati

Ciao Stefano d'almo allora anche girando la spina stacca il salvavita come inizia a scaldare l'acqua ma sarà una dispersione minima adesso ho staccato il filo di massa e funziona normalmente non c'è corrente sul telaio ho verificato vediamo se dopo un paio di lavate si toglie altrimenti la sostituisco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 Non puoi staccare il filo di terra  ,  è pericoloso !!

Assodato che  è la resistenza a  stare in dispersione , la devi sostituire  !

 Staccare un filo di terra  in fase di verifica  e solo per lo stretto necessario è un conto , farla lavorare senza terra è da incoscienti .

   Poi , fai tu .

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie stefano d'almo per aver risposto, solamente per qualche lavaggio a volte si recupera la resistenza ma non sempre  il telaio non sta in dispersione ho testato  altrimenti l'avrei lasciata scollegata in ogni caso e sotto magnetermico differenziale quanto prima la sostituisco  se fa staccare ancora il salvavita.

Modificato: da salvo355
Link al commento
Condividi su altri siti

certo ma infatti so che va sotituita senza se e senza ma  sicuramente quanto appena finisce la zonna rossa la sostituisco, una cosa siccome l'ho montata ede una incasso per non smontare tutto, ho visto che la resistenza sta all'interno della vasca, se smonto  il frontalino in basso  posso sostituirla senza smontare nuovamente il tutto che ne pensi? 

Modificato: da salvo355
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano dalmo la cliente mi dice ancora che le stoviglie non lava bene come può essere? Non mi sembra un problema ti motopompa, mi sembra strano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere l'addolcitore perchè non mi sembra affatto un problema di motopompa, consigli?

Modificato: da salvo355
Link al commento
Condividi su altri siti

Apri una nuova discussione  con titolo appropriato , marca  ,modello e problema riscontrato .

   Ogni  problema va trattato   singolarmente , altrimenti diventa  un misto  che  crea solo confusione per chi cerca argomenti trattati .

Nb  .

Per cortesia chiamami solo Stefano .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...