Vai al contenuto
PLC Forum


Caricamento pagine


3kek1

Messaggi consigliati

Da diverse settimane nel caricamento credo di tutte le pagine c'e' una lunga latenza di risposta dal server, prima lo faceva solo nella pagina della ricerca dei nuovi messaggi, cosa comprensibile perche' penso debba leggere database piu folti... per caso avete problemi con il name server (magari nel linkare la pubblicita')? O forse e' il mio nameserver che fa fatica a contattare voi, non so come funziona... oppure e' il database.. No perche' cosi' e' diventato piuttosto difficoltoso leggere i post. Salve e Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Effettivamente ci sono momenti in cui il caricamento delle pagine è particolarmente lento.

Ne abbiamo già discusso nel forum riservato allo staff.

Molto dipende anche dagli accessi al forum; ci sono momenti in cui ci sono parecchi utenti, tra ospiti e registrati, che stanno accedendo al forum. il record di accessi è di oltre 15000 utenti presenti contemporaneamente in una finestra di 15'.

Poi ci sono i banner di goggle che assorbono risorse.

Link al commento
Condividi su altri siti

15000 sono una enormita', pero' posso dire con certezza che lo fa anche alle ore piccole di notte, e il problema si e' presentato settimane fa da un momento all'alltro.

Grazie della risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dirti.

Ad esempio, sino ad ora, il tempo di caricamento della pagina è trascurabile nonostante io mi connetta con una linea ADS piutto sto lenta, supero a stento i 1.2Mbit/1" qunado va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...