Vai al contenuto
PLC Forum


tv sony lcd kdl-37bx420 nessun segno di vita


palermorosanero

Messaggi consigliati

palermorosanero

salve a tutti 

ho un problema con questo tv sony non da segni di vita ho controllato power board e' ho solo una tensione di 3,3 v sul connettore cn6401 mi mancano le altre tensioni , non ci sono bruciature sulla power board il modello della power board e' il seguente aps-284

ho controllato diodi sembrano tutti ok.

se mi potete dare dei suggerimenti per risolvere .grazie a tutti

20201109_120502.jpg

20201109_120511.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

può essere che manchi la PS-ON proveniente dalla main e che fa generare le altre tensioni. Verifica che sia presente,altrimenti è un problema di main

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

è uno dei pin che collegano l'alimentatore alla main,forse è serigrafato come PS-ON , ENA, VS,ecc,fai una foto del connettore

Link al commento
Condividi su altri siti

palermorosanero

ho controlato suula main board sui connettori e non portano nessuna dicitura ,mentre sulla power board il connettore che poi porta sulla main ho trovato la scritta power on penso che sia questa ho allegato foto

c.jpg

Modificato: da palermorosanero
Link al commento
Condividi su altri siti

palermorosanero

non c,e nessuna tensione sul pin power one ,a questo punto presumo che come lei mi ha suggerito  sia la main .grazie mille per la sua disponibilita'  e per i suoi consigli sempre preziosi, e a tutti i tecninici e non ,che con la oloro disponibilita e competenza  ci  permettono di risolvere i guasti dei nostri apparecchi.grazie

Modificato: da palermorosanero
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...