Vai al contenuto
PLC Forum


Sfarfallio TV Grundig Super Color 66-165/99 CUC 732 KT


IronMik

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

sono alle prese con un vecchio tv Grunding, regalo di nozze dei miei genitori, che mia madre vorrebbe recuperare in quanto affezionata. Collegato il digitale terrestre, si presenta la situazione nostra nella gif. Questo televisore lo usavamo da piccoli per giocare con la console e ricordo che aveva un problemino non la scart che dovevamo posizionare in una certa maniera affinchè potessimo giocare.

Mi e vi chiedo se questo problema possa dipendere dalla scart o c'è qualcosa di più grave.

 

Grazie e tutti. Mik

20201111_103722_1.gif

Modificato: da IronMik
Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

su alcuni modelli la commutazione su AV non era automatica, trova il tasto AV sul cruscotto se non hai più il telecomando originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il TV è stato usato molto in Scart verifica prima di tutto le saldature sotto alla scart.

Continuando a smuoverla si peggiora solo la situazione, inoltre, col tempo, le saldature difettose potrebbero essersi ossidate ulteriormente e vanno semplicemente rifatte.

 

http://3.bp.blogspot.com/-ktd2NuX7i7U/Tq79VksW7eI/AAAAAAAACb4/BS_ZqrG0H8Y/s1600/IMG_5211.jpg

Il CUC 732 non mi risulta abbia una scart sul telaio, ma solo la DIN, come da foto allegata.

Per caso è stata aggiunta in un secondo tempo ?

 

 

Modificato: da patatino59
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...