Vai al contenuto
PLC Forum


Technogym Speed sensor spazio forma


Davidezara

Messaggi consigliati

Buongiorno Davide da Roma vi chiedo se conoscete componente sensore hall Speed sensor Technogym spazio forma si è danneggiato non riesco trovare specifica 

Grazie 

IMG_20201109_084111.jpg

IMG_20201109_115334.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Cos'è? Un sensore di un tappeto? Cosa si è danneggiato?

Se tu scrivessi un poco di più dando informazioni dettagliate, possibilmente in italiano standard con l'uso di punteggiatura, si potrebbe comprendere maggiormente le tue necessità e, magari, darti risposte precise.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,scusami, il sensore danneggiato è installato su un tapis roulant della Technogym spazio forma .e un sensore effetto hall si trova davanti ad una ruota con magneti che inviano il segnale dei giri .ha 3 piedini alimentato 5 v ,dovrei sostituirlo in quanto da come si vede in foto è completamente rotto e non ho possibilità capire specifiche.se qualcuno conosce la parte Number potrei sostituirlo .grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che tu conosca l'elettronica un po' meglio di come ti esprimi in italiano, perchè è proprio difficile capire quello che scrivi.

 

Comunque di sensori ad effetto di Hall, funzionanti a 5 volt, ne trovi tantissimi. Se fai una ricerca su google hai solo l'imbarazzo della scelta.

L'unico problema è la forma meccancia e le dimensioni dei modulini.

Se non puoi, o non sai, adattare quelli in commercio, devi rivolgerti alla Technogym, chiedendo il ricambio originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,scusami, il sensore danneggiato è installato su un tapis roulant della Technogym spazio forma .e un sensore effetto hall si trova davanti ad una ruota con magneti che inviano il segnale dei giri .ha 3 piedini alimentato 5 v ,dovrei sostituirlo in quanto da come si vede in foto è completamente rotto e non ho possibilità capire specifiche.se qualcuno conosce la parte Number potrei sostituirlo .grazie .

Buongiorno,scusami, il sensore danneggiato è installato su un tapis roulant della Technogym spazio forma .e un sensore effetto hall si trova davanti ad una ruota con magneti che inviano il segnale dei giri .ha 3 piedini alimentato 5 v ,dovrei sostituirlo in quanto da come si vede in foto è completamente rotto e non ho possibilità capire specifiche.se qualcuno conosce la parte Number potrei sostituirlo .grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie sig Livio  ,non mi sembra che abbia scritto in maniera incomprensibile e comunque mi ero scusato del primo messaggio .un consiglio non criticare le persone se non le conosci .ho già contattato Technogym e conosco i sensori hall ,il quesito era se qualcuno aveva già sostituito il componente .ti auguro una buona giornata .

Modificato: da Davidezara
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Davidezara ha scritto:

comunque mi ero scusato del primo messaggio .un consiglio non criticare le persone se non le conosci

 

Un consiglio: rileggi prima di inviare!

Io non critico la persona, ma critico come si comporta la persona.

Rileggi il tuo secondo messaggio: pensi, onestamente, che sia scritto in mod comprensibile?

Solo il terzo messaggio lo si può definire scritto italiano standard.

Anche l'ultimo non è che sia molto facile da leggere.

 

Comunque bastava spiegare da subito che desideravi sapere se qualche altro utente del forum avesse già effettuata la stessa riparazione.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...