Vai al contenuto
PLC Forum


Ups trust timer NE555l


Nico777

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, chiedo cortesemente lumi a qualcuno più preparato di me che possa aiutarmi ad abolire il timer agendo sull'ic NE555l, il gruppo di continuità in questione con un basso carico dopo 5 minuti si spegne per evitare che si scarichi la batteria, se metto un leggero carico tipo un monitor l'autonomia aumenta e dopo 5 minuti non si spegne ma se collego solo un modem dopo 5 minuti si spegne, ora essendo che il modem mi serve per il voip potere aiutarmi ad abolire questo timer cortesemente? Nella speranza di una vostra cortese risposta porgo l'augurio di una serena serata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera, vi ringrazio ugualmente per l'aiuto e per le visualizzazioni, volevo informarvi che ho risolto, mi è bastato togliere una resistenza, una buona serata a tutti voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

Grazie a Te per la condivisione.

Non sempre, purtroppo, si hanno risposte che sono sempre legate alla conoscenza da parte degli utenti del problema e della sua soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe Livio ma sono convinto che se qualcuno avesse avuto una soluzione mi avrebbe aiutato, purtroppo anche di ups in questo caso ce ne sono tanti quindi è più che comprensibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Buonasera 

anchio ho lo stesso problema mi sapresti indicare quale resistenza hai eliminato, per evitare di far spegnere  UPS dopo 5 minuti, Grazie della eventuale risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Domenico Maschio locked this discussione
Domenico Maschio

Il regolamento, che avresti dovuto leggere prima di postare, al punto 
s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema.
Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile.
Saluti.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...