Vai al contenuto
PLC Forum


Connessione sky Q


lukeziu

Messaggi consigliati

Salve, da tempo cerco la soluzione a questo problema ma non riesco a capire e dunque a venirne fuori. Ho montato da poco un decoder sky q, per avere il servizio on demand l'ho collegato ad internet. Fino a qui tutto ok, vedo e scarico tutto senza problemi fino a quando, a intervalli casuali la connessione del decoder (collegato in wi fi al mio modem) salta. Vado nelle impostazioni di sky q per controllare e aprendole vedo che la connessione locale rimane sempre su OK mentre la connessione remota va e viene di continuo. Tutto questo per un lasso di tempo sempre casuale (di solito 5 10 minuti) fino a quando casualmente riniza a funzionare. Cosa significa? Cos'è la connessione remota? La rete wifi arriva bene in quel punto posso assicurarlo dato che il telefono nello stesso punto prende benissimo. Cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti


Verifica la presenza di altre reti WIFI che potrebbero disturbare o saturare la tua.

Eventualmente puoi provare a cambiare canale sul Modem, ma se la tua zona è affollata è meglio il collegamento con cavo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...