Vai al contenuto
PLC Forum


installazione logo comfort 8.3


luimig

Messaggi consigliati

Ho problemi di installazione logo comfort 8.3 con Windows 10.  il programma avvia il setup ma non installa nulla 

-nessuna versione precedente o demo installata (versione demo disinstallata)

-versione 8.3 rilasciata da Siemens (download) 

 

grazie 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Di sicuro avrai scaricato la versione 64 bit , altrimenti Non funziona , nel senso che' avrai certamente un Pc con S.O. 64 Bit ,  verifica , che' se' fosse un 32 , dovrai

scaricare l'altro file , altro non mi viene da dire !!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, luimig ha scritto:

nessuna versione precedente o demo installata

Ahi , mi e' sfuggita , Se' non hai una versione del Software regolarmente acquistato , installato e funzionante , e' chiaro che' NON funziona ,

questo e' un aggiornamento del 8.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe installarsi in modalità demo se non trova licenza almeno di una ver. 4, la limitazione sussiste che è disabilitato il trasferimento del programma al PLC.

 

Ora mi chiedo,  se uno compra un PC nuovo che non ha più il lettore CD come si fa a fare leggere il CD di una versione licenziata?  

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, max.bocca ha scritto:

come si fa a fare leggere il CD di una versione licenziata?

 

Si compra un lettore di CD daporta USB, Come si faceva ancora qualche anno fa con i floppies.

Anche i lettori di CD/DVD non li istallano più sui nuovi portatili.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

8 hours ago, Livio Orsini said:

 

Si compra un lettore di CD daporta USB, Come si faceva ancora qualche anno fa con i floppies.

Anche i lettori di CD/DVD non li istallano più sui nuovi portatili.

Livio era una battuta, io ho lettore di FDD, CD e DVD masterizzatore con interfaccia USB, il problema è anche che se uno ha la versione di logo licenziata vecchia,  sembra che non va su *** (l'azienda ha richiesto la rimozione di questo marchio su PLC Forum) .  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per le informazioni, quelle che avevo io erano che il software era completo, non un aggiornamento (la prossima volta mi informo meglio), a questo punto aspetto lo starter kit 8.3 che uscirà a dicembre.

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...