Vai al contenuto
PLC Forum


Candy CDI 3593


Giros79

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti,

ho un problema con questo modello mai usato prima. Appena avviato il programma, si sente “girare”, rumore di scarico...sembra che vada...ma poi comincia a lampeggiare ripetutamente la spia del programma selezionato e con la stessa frequenza si sente cicalino. Il tutto si arresta spegnendola. Soluzioni? Grazie mille

 

Link al commento
Condividi su altri siti


e in errore vedi nel  libretto a che errore corrisponde, ma sicuramente e un problema di carica acqua controlla il filtro nel tubo di carco dietro la lavastovilglie lo devi svitare ed estrarre il filtrino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/11/2020 alle 20:06 , salvo355 ha scritto:

e in errore vedi nel  libretto a che errore corrisponde, ma sicuramente e un problema di carica acqua controlla il filtro nel tubo di carco dietro la lavastovilglie lo devi svitare ed estrarre il filtrino.

il libretto mi dice che è un problema relativo al caricamento dell'acqua. ho fatto questo che mi hai suggerito ma i filtri sia sul rubinetto che sulla lavatrice sono puliti. la lavastoviglie non è mai stata utilizzata

IMG_D34FF55E9221-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra quando smette di pompare lo scarico e quando bippa, senti forse per qualche secondo un ronzio? Se sì, e il rubinetto è aperto, (:D) l'elettrovalvola viene alimentata, ma forse qualche colpetto la schioda... :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

molto probabilmente l'elettrovalvola sara guasta ho intasata provala a banco vedi un pò, mai utilizzata allora può darsi che si sia creata ruggine al''interno dell'elettrovalvola 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Mai usata prima ,  nel senso che è nuova ? o cosa  

E la pompa di scarico si ferma quando lampeggia o continua a scaricare ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto:

 Mai usata prima ,  nel senso che è nuova ? o cosa  

E la pompa di scarico si ferma quando lampeggia o continua a scaricare ?

 

 

si era di una cucina comprata 2 anni e mezzo fa circa....poi non montata....quindi anche fuori garanzia.... purtroppo è saltato un trasloco tempo fa... al bis con lampeggio non succede più nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Ciccio 27 ha scritto:

Tra quando smette di pompare lo scarico e quando bippa, senti forse per qualche secondo un ronzio? Se sì, e il rubinetto è aperto, (:D) l'elettrovalvola viene alimentata, ma forse qualche colpetto la schioda... :senzasperanza:

non mi sembra di sentire ronzii

Link al commento
Condividi su altri siti

 Io  ti direi staccare tensione alla lav . di arrivare all'elettrovalvola ,  staccare i suoi cavi  , collegarci  un cavo tuo  e alimetare  la stessa  ,  così  vedi tutto il circuito di carico se è a posto  .  

  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...