Vai al contenuto
PLC Forum


Beretta Meteo Green e Netatmo


Jettolo

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, 

ho una caldaia beretta Meteo Green e ho appena acquistato il termostato Netatmo più le valvole per controllare la temperature nelle diverse stanze. 

 

Non riesco però a capire come collegare il termostato alla caldaia, ho già un termostato beretta che controlla temperatura, temperatura acqua sanitari etc. e vorrei mantenerlo per il controllo della temperatura dell'acqua sanitari e poi usare quello netatmo e le relative valvole per il controllo della temperatura nelle varie stanze. 

 

Ho inoltre letto che bisognerebbe impostare la caldaia in modalità "valvole di zona" ma anche qui non ho trovato un manuale che spieghi bene come fare. 

 

Potete cortesemente darmi una mano? Vi allego la foto della morsettiera che c'è sotto la caldaia ma non ho capito se è questa la morsettiera corretta.

 

grazie mille

Giorgio

 

IMG_3507 (1).jpg

IMG_3506 (1).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Stefano Dalmo

Ciao Mauro , scusa , ma dire che sei in cerca di aiuto  mi sembra troppo vago e limitato  , non ti pare  .?

 Intanto il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni ,  quindi  apri sempre una tua discussione  , in più cita marca ,modello e problema .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...