Vai al contenuto
PLC Forum


Scelta frigo combinato ad incasso h177


clarifine

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

devo comprare un frigo combinato con congelatore ad incasso, il mobile dove sarà incassato, a detta di chi mi ha venduto la cucina, è stato predisposto per un hopoint bcb7030aa, ma ho preferito prendere solo il mobile e non prendere quel frigo e cercare se “esiste di meglio”.

Ho dei dubbi/domande:

1)      I frigo+freezer da incasso da 177 (frigo sopra e congelatore sotto) sono tutti uguali? O devo cercarne uno che abbia le stesse dimensioni degli sportelli del bcb7030? (soprattutto l'altezza)

2)      Quali caratteristiche devo guardare per un buon frigo+freezer?

3)      Ci sono marchi “buoni” e/o altri da scartare a priori?

 

Sul discorso marchi, l’ultimo frigo che ho comprato è stato nel 2013 un liebherr di libera installazione che ho messo dentro un altro mobile colonna da cucina togliendo gli sportelli e che ha sostituito un frigo e ed un freezer a incasso (erano due macchine separate ognuna con il proprio sportello). Il frigo non ha mai dato problemi però ho dopo un paio di anni ho dovuto incollare le guarnizioni che si erano tutte rotte

Per ora non ho un budget, prima vorrei trovare un prodotto “buono” non necessariamente top di gamma (wifi o altre amenità non mi interessano) e poi di conseguenza regolarmi per la spesa

Grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


 

di questi 3 quale consigliereste?

 

- Bosch KIS86AD40

 

- Samsung BRB260089WW

 

- Liebherr ICP 3324

 

Modificato: da clarifine
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...