Vai al contenuto
PLC Forum


Collegare impianto al modem FRITZ!Box 7590 e consigli su un centralino


Samuele Garrisi

Messaggi consigliati

Samuele Garrisi
Save, ieri mi è stato installato un FRITZbox! 7590 ma ho un problema con il VoIP.
A differenza dei miei modem precedenti, con questo, se collego l'impianto alla porta Phone i telefoni hanno difficoltà a squillare come se non arrivasse abbastanza corrente, cosa che non avviene se li collego direttamente.
Ho contattato l'assistenza AVM è mi è stato riferito che effettivamente collegare l'intero impianto al modem da questi problemi e mi è stato consigliato di acquistare un centralino, cosa che mi scoccia tanto visto quanto ho pagato il suddetto modem.
 
Quindi vi chiedo, secondo voi così potrei risolvere? Mi sapreste consigliare un modello di centralino particolarmente economico e che possibilmente accetti, oltre al DTMF, la composizione decadica? 
 
Grazie in anticipo per l'aiuto
 
Link al commento
Condividi su altri siti


Domenico Maschio

Penso che prima di acquistare un centralino convenga sostituire i telefoni mettendo quelli elettronici che sono più sensibili alla corrente di bussata che ,effettivamente con i modem Voip è scarsa .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Samuele Garrisi
Il 1/12/2020 alle 15:35 , Domenico Maschio ha scritto:

Penso che prima di acquistare un centralino convenga sostituire i telefoni mettendo quelli elettronici che sono più sensibili alla corrente di bussata che ,effettivamente con i modem Voip è scarsa .

Ciao

Ciao, grazie per la risposta ma sinceramente questa sarebbe l'ultima spiaggia.

Certo sarebbe la più semplice ma sono troppo affezionato ai telefoni che ho per sostituirli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...