Vai al contenuto
PLC Forum


Urmet 1130 senza tasto apertura


Luca__

Messaggi consigliati

Buongiorno, 

ho da poco acquistato un appartamento con una taverna dove è installato un citofono urmet 1130 (non conosco il modello esatto ma per intenderci è quello senza nessun tasto). Il citofono funziona parzialmente, nel senso che non ronza quando qualcuno dalla pulsantiera mi suona, però posso aprire il cancellino che alla fine è quello che a me serve. Venendo al dunque: l'unico mio interesse al momento è poterlo utilizzare per installare un dispositivo che mi permetta tramite wifi di aprire da remoto il cancellino. Per far questo ho installato uno Shelly che tramite contatto pulito mi permette di cortocircuitare i contatti 9 e 2 per un secondo . Tutto funziona finché la cornetta è alzata, quando invece è appoggiata no. Secondo voi come potrei ovviare a questo inconveniente? il mantenere costantemente sganciata la cornetta potrebbe causare guasti all'impianto? 

Grazie

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Marco,

ho fatto una prova e unendoli si apriva il cancellino. Ho provato ora invece come dicevi tu a unire 9 e 6 e funziona anche da citofono abbassato quindi mi hai risolto il problema.

Grazie

 

 

Modificato: da Luca__
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...