Vai al contenuto
PLC Forum


Mivar 20p1


Spigola.80

Messaggi consigliati

comunque hai una pazienza.grazie.poco fa mi hanno regalato un 20p3.il monitor lo posso riutilizzare?Montero quello regalato.ma se posso mi tengo pure il monitor.che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Spigola.80

    42

  • Riccardo Ottaviucci

    21

  • REDCAT2

    8

Il 2/1/2021 alle 13:09 , Spigola.80 ha scritto:

Buondì e buon anno.misurava 108.comunque ho montato il bu nuovo e ricollegato tutto.sullo schermo in alto tre righe.blu rosso e verde e tutto nero il resto

Strano che sia saltato il finale verticale, anche il mio TV Mivar se non c'è segnale dalla scart fa tre righe blu, rosso e verde in alto e il resto tutto nero, poi quando accendo il decoder con l'immagine va apposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

basta che aumenti un po' la luminosità  o la G2 dovrebbe ricomparire il raster. Se non compare o appare una riga bianca ,la schicchera ha bruciato anche il verticale,capitava spesso,specie tramite il giogo .Infatti una modifica consigliata da Mivar,che facevo appena mi capitavano,era quella di collegare la massa del giogo all'aquadag del cinescopio

Link al commento
Condividi su altri siti

Verticale bruciato.fatto la prova.sistemero anche quello allora.intanto ho montato il 20p3 sul cabinato.ma per sistemazione interna di alloggiamento scheda preferisco il 20p1.per entrare nel service sul 20p3 come si fa che è diverso dal mio preferito 20p1?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo ridere? Il 20p3 che mi hanno regalato brucia il fusibile e si spegne.ricambiato e idem.staccato il PTC e idem.🤣🤣🤣🤣.sostituito con quello che avevo comprato per l altro e salta.quindi PTC non imputabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

A ripensarci Riccardo quando ho montato il fusibile ed è saltato.ha fatto fumo.pensavo fosse il fusibile ma il fumo veniva dal pilota.sostituisco prima quello e provo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.faccio una domanda stupida.su tutti e due ho avuto problemi.l unica cosa modificata è stato l auto on.possibile che possa danneggiarsi?non ho toccato altro.o sono sfigato io che i mivar erano vecchiotti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Aggiornamento.peer chi ha lo stesso problema.come consigliatomi ho reperito i ricambi del 20p3 e sostituito.ripartito alla grande.grazieeee.ultima domanda.come levo la scritta stereo sul monitor?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...