Vai al contenuto
PLC Forum


Riprodurre filmato in loop in un piccolo schermo


Renzo93

Messaggi consigliati

Salve a tutti

Non sono un esperto di elettronica vorrei chiedere a voi esperti come posso fare a riprodurre un filmato in un piccolo schermo circa 8 pollici autonomo, senza collegamento a PC o smartphone, mi spiego meglio, vorrei riprodurre tramite stampa 3D il sensore di battito cardiaco presente nel videogioco Call of duty, e mi servirebbe un circuito in grado di riprodurre l'animazione nel display come nel gioco, senza ne menù da cliccare oppure procedimenti da fare, semplicemente ON/OFF. Magari caricando il video della animazione su una scheda interna che una volta alimentata lo manda in loop nel piccolo display.

Qualcuno di voi sa come fare?

Grazie anticipatamente

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Quindi ti servirà il filmato e un photo frame in grado di riprodurre i file mpg. Penso sia la soluzione più immediata... 

 

 

Modificato: da drn5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 17/12/2020 alle 05:49 , drn5 ha scritto:

Quindi ti servirà il filmato e un photo frame in grado di riprodurre i file mpg. Penso sia la soluzione più immediata... 

 

 

e una breve animazione che vorrei mandare in loop su uno schermo una volta alimentato il circuito cosa intendi per photo frame?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa tipo questa? Perché immagino che quel contenitore che hai realizzato sia una cosa piccola e le dimensioni siano circa intorno ai 4/7 pollici...poco più grande di uno smartphone.. o sbaglio? E il filmato sarà un mpg4 o qualcosa del genere???

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella della cornice digitale e una bella idea non ci avevo proprio pensato, se riesce a riprodurre anche filmati e proprio quello che stavo cercando

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, patatino59 ha scritto:

 

Mamma mia che personaggio!!! Simpaticissimo, in gambissima e senza problemi di spazio, tempo e soldi. Ha tutta la mia invidia!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Renzo93 ha scritto:

se riesce a riprodurre anche filmati e proprio quello che stavo cercando

ne trovi parecchie che gestiscono i file AVI tipo questa giusto per fare un esempio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...