Vai al contenuto
PLC Forum


Condensatore gonfio a tv


Morar

Messaggi consigliati

Buona sera devo cambiare 2 condensatori samwha 450wv 330uf 105°c di 35mm-40mm ma no li trovo di stesa marca se metto un altra marca con stesi valori va bene o dara problemi? Parlo di una tv

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e benvenuto.

 

Certamente che li puoi montare di marca diversa.
L'importante è sempre rispettare le caratteristiche tecniche originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scuzate ancora 1 domanda ho trovato condensatore di 450wv 330uf ma 85°c +_ 20% 35mmx45mm Che dice andra bene se cambia da 105 °c a 85°c e în lungheza e 45mm no 40mm grazie se mi risponde

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

 

28 minuti fa, Morar ha scritto:

Che dice andra bene se cambia da 105 °c a 85°c e în lungheza e 45mm no 40mm grazie

No, lo devi sostituire da almeno 105°, oppure da 125°, ma mai inferiore.
Per la lunghezza, se c'è spazio sufficiente, non importa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mettevi il modello magari qualcuno che lo conosce ti dava qualche dritta mirata, oppure se ci sono stati aggiornamenti, comunque come ti ha anticipato Fulvio quei condensatori lavorano in un circuito particolare devono avere le stesse caratteristiche, poi ci devono stare come dimensioni senza ingombrare eventuali passaggi d'aria per lo scambio termico o toccare parti della scocca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Buona sera riecomi qua ho cambiato condesatori la tv funziona per qualqhe secondi pero solo audio non ha imagine poi va in bloco secondo voi che potrebe avere visto che pare tutto aposto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera riecomi qua ho cambiato condesatori la tv funziona per qualqhe secondi pero solo audio non ha imagine poi va in bloco secondo voi che potrebe avere visto che pare tutto aposto. Ho il dubio potrebe esere che non ho fatto bene la saldatura che non fa bene contato??? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera riecomi qua ho cambiato condesatori la tv funziona per qualqhe secondi pero solo audio non ha imagine poi va in bloco secondo voi che potrebe avere visto che pare tutto aposto. Ho il dubio potrebe esere che non ho fatto bene la saldatura che non fa bene contato??? 

La tv e jvc plasma display monitor gm-v42pce 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questi problemi c'è il forum TV, suddiviso per marca. Riapri, se vuoi, la discussione in questo forum e nella sezione corrispondente alal marca del tuo apparecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...