Vai al contenuto
PLC Forum


Collettore non visibile?


andreadelpapa

Messaggi consigliati


2 ore fa, andreadelpapa ha scritto:

almeno per adesso, non posso andarci (l’ufficio è chiuso).

sto impazzendo 

 

Penso che vista l'entità della perdita, ti convenga avvisare qualcuno, proprietario o amministratore.

Potrebbe non essere solo una macchia nel soffitto, ma anche uno sgocciolamento e visto che si tratta di ufficio, fare danni ad apparecchiature o documenti.

Poi se effettivamente sul soffitto dell'ufficio c'è una macchia, riesci a capire indicativamente dov'è la perdita.

 

Modificato: da miciobicio
Aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

andreadelpapa
13 minuti fa, miciobicio ha scritto:

Penso che vista l'entità della perdita, ti convenga avvisare qualcuno, proprietario o amministratore.

Potrebbe non essere solo una macchia nel soffitto, ma anche uno sgocciolamento e visto che si tratta di ufficio, fare danni ad apparecchiature o documenti.

Poi se effettivamente sul soffitto dell'ufficio c'è una macchia, riesci a capire indicativamente dov'è la perdita.

 

Il proprietario è costantemente avvisato di tutto quello che mi dice il tecnico, ma se ne sta un po’ sbattendo

Link al commento
Condividi su altri siti

andreadelpapa
20 ore fa, robertice ha scritto:

Ok allora puoi riaprire le chiusure, la perdita è sull'impianto 

Fatto stranissimo: dopo aver riaperto mandata e ritorno, ho acceso i termo (perché fa freddo e, quantomeno per un’ora, la temperatura regge). La caldaia non ha subito abbassamenti di pressione. Ha funzionato perfettamente come se non fosse mai successo nulla. Anche a freddo non ha perso chissà quanta pressione (1.6 in funzione, 1.3 a freddo).

qualcuno può darmi una spiegazione? Perché io davvero non ci sto più capendo nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...