Vai al contenuto
PLC Forum


Modem TIM H388X - servizio DMS


mattew19

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, e buon anno!

Vi scrivevo per capire se potevate aiutarmi a risolvere questo mio "fastidio".


Posseggo il modem TIM H338X a cui ho abilitato il servizio DMS per poter vedere i contenuti multimediali sul mio smart TV (che è collegato in LAN direttamente al modem).

Al modem ho quindi collegato via USB il mio harddisk esterno come sorgente dei file e tutto funziona bene (nel senso che dalla TV riesco a vedere i file dell'harddisk) a parte in questa situazione che vi vado a descrivere.


Per cancellare i vecchi file\caricarne di nuovi sull'harddisk ho abiltato anche il servizio FTP sul modem TIM e tramite filezilla mi interfaccio direttamente con l'harddisk per caricare i file.

Questo mi è comodo per evitare ogni volta di staccare il cavo USB dal modem, attaccarlo al PC, fare le mie operazioni e alla fine riattacare il cavo USB al modem.

L'operazione sembra andare a buon fine, nel senso che dall'intefaccia di filezilla vedo i nuovi file e anche se navigo con il browser sulla pagina dedicata all'hard-disk i file li vedo correttamente, ma se dalla TV accedo ai contenuti dell'hard disk continuo a vedere la situazione prima della mia operazione, compresi i file che ho eventualmente cancellato.

Questa situazione si risolve se effettuo una di queste 2 operazioni

1) tolgo e reinserisco il cavo USB dal modem

2) riavvio l'hard disk esterno


Voi avete idee del perchè si comporta così e di come fare per risolvere la situazione senza fare una delle 2 operazioni sopra?

Mi è venuto il dubbio che il problema possa dipendere anche dalla TV, ma purtroppo non ho un'altra TV da utilizzare in questo senso.

 

Grazie mille a tutti per l'aiuto


Buona giornata

Mattew

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...