Vai al contenuto
PLC Forum


IDROPULITRICE KARCHER HDS 550C FUMA TANTO


Emanuele 86

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, ho un problema con la mia Idropulitrice Karcher hds 550c, fa tanto fumo bianco dal camino e non scalda, dopo un po di verifiche mi accorgo che la ventola che convoglia l'aria nella caldaia si era rotta, sostituisco la ventola e ora si sente uscire l'aria dal camino ma non parte la fiamma e di conseguenza non fa nemmeno fumo! gli elettrodi scintillano regolarmente, ma il gasolio non esce più dall'ugello, smonto pulisco l'ugello rimonto, il gasolio esce ben nebulizzato e a pressione gli elettrodi scintillano ma non parte la fiamma! copro l'uscita del camino con uno straccio per un paio di secondi e poi tolgo e parte la fiamma ma facendo una gran fumata bianca di continuo; se rilascio la lancia e ripremo il problema si ripresenta, ovvero non parte la fiamma, faccio stessa procedura, copro l'uscita del camino e parte...ho provato a regolare il flusso d'aria in ingresso con la paletta che ne regola l'entrata ma non cambia...qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ibis, ti sei accodato ad una discussione di più di un anno fa, non è consentito dal regolamento che hai accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione.

Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie.

 

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...