Vai al contenuto
PLC Forum


Weintek hmi: riavviare


Mister11

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

premesso che so poco niente in questo campo, mi limito ad essere un semplice utente.

Talvolta capita che quando mi collego da remoto, tramite cmt, si blocca su una schermata. L'unico modo per risolvere è andare sul posto e togliere e ridare corrente.

Esiste un modo per fare il reboot da remoto? 

Vedo, entrando da browser su system setting che c'è una voce "restart EB project", ma non so cosa sia, vorrei evitare di fare qualche danno.

 

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


puoi riavviare il pannello entrando da remoto nel menù impostazioni una volta che il pannello è collegato a EasyAccess, attenzione il fatto che il pannello sia collegato ad internet non vuol dire che in automatico la teleassistenza sia già connessa, bisogna abilitare la teleassistenza con gli specifici comendi da locale con gli specifici bit su HMI. Esiste già sul progetto base una pagina che da la possibilità di connettere in teleassistenza il pannelo, se tale abilitazione non è attivata l'assitenza da remoto non va

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ho già scritto se non abiliti la teleassistenza localmente sul pannello la stessa non va, per abilitazine non intendo la registrazione ma il fatto che il pannello oltre ad essere connesso ad internet abbia la funzione di teleassistenza abilitata, il pratica il pannello deve essere in teleassistenza, c'è una pagina specifica già creata da Weintek dove tutto ciò è già fatto basta che tale schermata la utilizzi nel progetto magari con un link a tale pagina, non ricordo il numero di pagina dove sta tale funzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...