Vai al contenuto
PLC Forum


TV Hitachi 43hb6w62i logo d'accensione e torna in standby


caligola

Messaggi consigliati

Buongiorno

Il tv ha la spia rossa di standby, si accende con logo HITACHI ma qualche secondo dopo torna in standby.

non sembra essere un problema di alimentazione ma di firmware o comunque di mainboard VESTEL 17MB110

Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? In rete non trovo nè firmware nè procedure di caricamento all'accensione visto che, tranne il logo iniziale, il tv non si accende.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 15/1/2021 alle 13:39 , caligola ha scritto:

Buongiorno

Il tv ha la spia rossa di standby, si accende con logo HITACHI ma qualche secondo dopo torna in standby.

non sembra essere un problema di alimentazione ma di firmware o comunque di mainboard VESTEL 17MB110

Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? In rete non trovo nè firmware nè procedure di caricamento all'accensione visto che, tranne il logo iniziale, il tv non si accende.

 

Grazie

Ho un problema simile, a me dopo il logo Hitachi mi dà la lista dei canali in conflitto, una volta selezionati i vari canali, il televisore si riavvia in un loop infinito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Mi è capitata la stessa identica cosa due giorni fa. Caligola hai risolto in qualche modo? Accendo, parte il logo e poi standby. Spero qualcuno abbia una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

due accodamenti per lo stesso problema,il regolamento non lo permette

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...