Vai al contenuto
PLC Forum


Convertitore usb-rs232 INIM


Eltra

Messaggi consigliati

Buongiorno,

 ho una centrale inim 1050 con la quale non riesco più ad interfacciarmi con il pc tramite convertitore usb-rs232. Molto probabilmente si tratta del convertitore. Qualcuno saprebbe indicarmi un convertitore che funziona correttamente su centrali INIM ?

grazie anticipato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Salve i convertitori RS232 - USB non sono prettamente specifici per la programmazione di centrali. Per cui vanno tutti bene.

Proverei a reinstallare i driver sul pc e verificare che l'interfaccia venga riconosciuta correttamente nella gestione dei dispositivi prima di acquistarne uno nuovo che ad ogni modo su internet stanno sui 15,00€

 

SALUTI

Link al commento
Condividi su altri siti

il 16/1/2021 at 12:13 , Eltra scrisse:

ho una centrale inim 1050 con la quale non riesco più ad interfacciarmi con il pc tramite convertitore usb-rs232. Molto probabilmente si tratta del convertitore. Qualcuno saprebbe indicarmi un convertitore che funziona correttamente su centrali INIM ?

Non capisco perché non postare nella sezione specifica di INIM....

Stai usando Windows 10 (o comunque che ver. di Windows stai usando) da quando non riesci più a connetterti?

Modificato: da Panter
Link al commento
Condividi su altri siti

il 16/1/2021 at 12:13 , Eltra scrisse:

ho una centrale inim 1050 con la quale non riesco più ad interfacciarmi con il pc tramite convertitore usb-rs232. Molto probabilmente si tratta del convertitore. Qualcuno saprebbe indicarmi un convertitore che funziona correttamente su centrali INIM ?

Non capisco perché non postare nella sezione specifica di INIM....  scusa l'errore

Stai usando Windows 10 da quando non riesci più a connetterti, o che versione di windows usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...