Vai al contenuto
PLC Forum


Asciugatrice perdere acqua


Emi 76

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. La mia asciugatrice dopo che gli abbiamo cambiato la cinghia e il tendicinghia sembra che funzioni bene. Però la prima asciugatura ho notato che perde acqua e dopo un mezz' ora che e in funzione inizia a fare un rumore forte e fastidiosa come gratta. Se la spengo e riaccendo riparte silenziosa ma poi riprende con il rumore e poi da sola riprende in modo normale.. Qualcuno mi puo aiutare gentilmente.. Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti


19 minuti fa, Emi 76 ha scritto:

Però la prima asciugatura ho notato che perde acqua e dopo un mezz' ora che e in funzione inizia a fare un rumore forte e fastidiosa come gratta

 

Marco e modello di questa asciugatrice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi se gratta il tendicinghia .

 L'acqua che perde , devi vedere da dove proviene .   Magari su che lato .  Magari  dal contenitore di raccolta o dal tubo che parte dalla pompa  eccc .

Ma devi vedere  seguendo la pista ..

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto:

Vedi se gratta il tendicinghia .

 L'acqua che perde , devi vedere da dove proviene .   Magari su che lato .  Magari  dal contenitore di raccolta o dal tubo che parte dalla pompa  eccc .

Ma devi vedere  seguendo la pista ..

Buonasera intanto grazie x il suo contributo. Ho guardato da dove proviene l'acqua e lato sinistro il tubo rosa non mi sembra che perde però.. Sta diventando sempre più rumorosa sembrava di avere un elicottero al piano di sopra.. Adesso la sposto così riesco a osservare meglio.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Emi 76 ha scritto:

Buonasera intanto grazie x il suo contributo. Ho guardato da dove proviene l'acqua e lato sinistro il tubo rosa non mi sembra che perde però.. Sta diventando sempre più rumorosa sembrava di avere un elicottero al piano di sopra.. Adesso la sposto così riesco a osservare meglio.. 

12 minuti fa, Emi 76 ha scritto:

Buonasera intanto grazie x il suo contributo. Ho guardato da dove proviene l'acqua e lato sinistro il tubo rosa non mi sembra che perde però.. Sta diventando sempre più rumorosa sembrava di avere un elicottero al piano di sopra.. Adesso la sposto così riesco a osservare meglio.. 

1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto:

Vedi se gratta il tendicinghia .

 L'acqua che perde , devi vedere da dove proviene .   Magari su che lato .  Magari  dal contenitore di raccolta o dal tubo che parte dalla pompa  eccc .

Ma devi vedere  seguendo la pista ..

3 ore fa, Ganimede77 ha scritto:

 

Marco e modello di questa asciugatrice?

Buonasera, l'asciugatrice e un zoppas ha 8 anni 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto:

Vedi se gratta il tendicinghia .

 L'acqua che perde , devi vedere da dove proviene .   Magari su che lato .  Magari  dal contenitore di raccolta o dal tubo che parte dalla pompa  eccc .

Ma devi vedere  seguendo la pista ..

Allora ho guardato in basso a sinistra c'è un casettino dove raccoglie la polvere più fine. Tolto il cassettino pe pieno d'acqua non rieco ad inviare un video e scusate de faccio pasticci von le risposte non riesco a capire bene come funziona questo forum. 

16108290817339179913604792376907.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Emi 76 ha scritto:

zoppas ha 8 anni 

 

Troppo poco... se ci dici il modello verifichiamo. Ad esempio quelle a pompa di calore sono facili ad intasarsi e proprio quelle del gruppo Electrolux, sono soggette. Serve fare una pulizia generale, come in questo video:

 

 

19 minuti fa, Emi 76 ha scritto:

Allora ho guardato in basso a sinistra c'è un casettino dove raccoglie la polvere più fine. Tolto il cassettino pe pieno d'acqua non rieco ad inviare un video e scusate de faccio pasticci von le risposte non riesco a capire bene come funziona questo forum.

 

Dalla foto si vede che il condensatore è sporchissimo... è facile che sia sporchissima dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto:

Il model

 

 

33 minuti fa, Ganimede77 ha scritto:

 

Troppo poco... se ci dici il modello verifichiamo. Ad esempio quelle a pompa di calore sono facili ad intasarsi e proprio quelle del gruppo Electrolux, sono soggette. Serve fare una pulizia generale, come in questo video:

 

 

 

Dalla foto si vede che il condensatore è sporchissimo... è facile che sia sporchissima dentro.

Il modello e Tph427a gli ho alzato i 2 piedini davanti e ho lasciato quelli dietro piu bassi e ho sentito che la pompa finalmente e partita però adesso ho visto un po di acqua angolo sinistro dietro e quando fa cambio giri  da una parte al altra gratta solo un lato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...