Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio per sostituzione faretti


David79

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti. Prima di scrivere ho cercato consigli in negozio della mia città e leggendo su web, ma mi sembra che ci siano troppe variabili per le lampade a led ed allora provo a chiedere a voi. Ho uno studio di tatuaggi ed arte, una sala illuminata bene ed una sala d’aspetto che invece ha 10 faretti led incassati (Phillips 12 volt 8w , 18gradi, 600 lumen circa). Arrivando al dunque, non mi fanno abbastanza luce. Sono 10 anni e ho cambiato varie volte alimentatori infilati in scatole troppo strette. Adesso devo aumentare la luminosità e l’elettricista mi ha proposto di cambiare i faretti 12v con 10 gu a 220 volt, che entrerebbero perfettamente nei portafaretti . Io però li cerco più potenti degli attuali, e con angolo più ampio (35 circa credo sia ok). Ma non trovo nulla, pochissimi modelli di marche che non sono Phillips nè osram consigliate e comunque da acquistare online. Allora mi chiedo se non può esserci una diversa e migliore soluzione. Mi potreste consigliare? 
grazie 🙏 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho risolto, faretti da 10w e 1000 lumen 220volt che illuminano molto bene, angolo 110. La marca è superia. Altre rinomaste non ne ho trovate. Vedremo nel tempo. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...