Vai al contenuto
PLC Forum


Misuratore di campo - Satlink ST-5150


Vincenzo164

Messaggi consigliati

Salve a tutti, vi chiedo se per caso qualcuno di voi abbia mai visto all'opera questo misuratore di campo.

 

Le informazioni in rete sono molto vaghe, in pratica non si capisce se la parte relativa al DVB T2 sia in grado di ricevere e decodificare a video i canali HEVC 10.

 

Mi par di capire che dal prossimo switch off tutte le trasmissioni del digitale terrestre avranno questa codifica e volevo capire se questo misuratore di campo (SICURAMENTE HOBBISTICO e CINESE) abbia almeno la possibilità di essere usato dopo il succitato switch off.

 

Aggiungo che non sono un installatore professionista, e il succitato misuratore mi servirebbe solo per giochicciarci un pò (tipo ricentra la parabola in campagna spostatasi con un colpo di vento, Installare/collimare una antenna terrestre su un camper) quindi NO USO PRO.

 

Sostanzialmente, dai manuali d'uso che si trovano in giro, non si capisce se decodifichi la H265 sia ad 8 bit sia a 10 bit.

 

Ringrazio anticipatamente chi mi volesse dare qualche info.

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non è scritto al seguente link, è difficile che lo faccia:

 

https://satlink-uk.com/products/satlink-satellite-meter-st-5150

 

Ciò nonostante, non è un problema a meno che tu non lo voglia usare per guardare la tv.

Le misure, per quanto poco affidabili, le fa comunque e questo è l'aspetto importante. L'iimagine è l'ultimo dei dettagli importanti.

Scorri in fondo alla pagina e trovi anche il modello nuovo "2020"

 

Qui c'è il manuale:

https://cdn.shopify.com/s/files/1/0800/3263/files/ST-5150_SATLINK.pdf?131

 

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...